FBLab.it da sempre attenta alle nuove tecnologie ha scelto 3CX come vendor delle proprie soluzioni di telefonia Voip!

Semplice installazione e gestione

Hai intenzione di sostituire il tuo obsoleto centralino aziendale? Con 3CX non dovrai più preoccuparti della installazione e della gestione.

Installazione e Configurazione immediate con 3CX:

  • Modelli preconfigurati per una facile integrazione con i principali fornitori di Trunk SIP
  • Interoperabilità Plug & Play di telefoni IP e gateway per la configurazione automatica
  • Evita problemi di interoperabilità grazie ai telefoni IP supportati da 3CX.
  • Funzioni di sicurezza avanzate tra cui aggiornamenti automatici e la global IP blacklist
  • Distribuisci nel cloud o on-premise su Windows, Linux, MiniPC o Raspberry Pi!

Grazie alla moderna ed intuitiva console di gestione si può:

  • Creare, modificare ed eliminare interni e DID.
  • Aggiornare il firmware dei telefoni.
  • Riapprovvigionare e riavviare da remoto i telefoni IP.
  • Importare o cancellare tutti i contatti in un colpo solo.
  • Eseguire integrazioni CRM lato server.

Installa On-premise o in Cloud: la scelta è solo tua

Con 3CX, l’installazione del tuo PBX è semplice e flessibile. Puoi scegliere di eseguire 3CX in cloud (nel tuo account cloud) o on-premise e mantenere il controllo completo dei tuoi dati.

Distribuzione in cloud

  • Usa il PBX Express per configurare gratuitamente il tuo centralino in pochi minuti.
  • Scegli fra i principali cloud providers come Google, Microsoft Azure, OVH, Amazon Web Services, Amazon Lightsail e molti altri.
  • Ottieni subito la tua licenza Standard gratuita!

Distribuzione locale (on-premise)


Sicurezza e Backup

Se si parla di sicurezza per il VoIP, 3CX segna lo standard. Le funzionalità di sicurezza integrate in 3CX sono state esplicitamente sviluppate per proteggere il vostro centralino da ogni genere di attacco.

  • Aumentata sicurezza nella configurazione del web server.
  • Rilevamento e blacklist automatico in caso di attacchi SIP.
  • Global IP Blacklist aggiornata automaticamente per i PBX partecipanti.
  • Traffico verso le app 3CX crittografato tramite 3CX Tunnel.
  • Traffico voce criptato via SRTP.
  • Generazione e rinnovo automatico di certificato SSL.
  • Sicurezza VoIP all’avanguardia valutata A+ da SSL lab.
  • Failover automatico per backup istantaneo.
  • Crittazione tra browser e website via HTTPS.
  • Limitare l’accesso alla console di gestione 3CX in base all’IP.

Taglia i costi

Grazie a 3CX i risparmi sulle bollette saranno considerevolmente significativi, così come sul costo di acquisto, gestione e manutenzione del tuo centralino.

  • Riduci le bollette fino all’80%.
  • Licensing basato sul numero di chiamate contemporanee, non sugli interni.
  • Evita i costi per interno e paga per l’intero centralino.
  • Chiamate fra sedi e interni completamente gratuite.
  • Usa i principali VoIP Providers per ridurre le bollette.
  • Riduci i costi di trasferta grazie alla web conference integrata.
  • Elimina i costi dei numeri verdi 800 grazie all’integrazione WebRTC.
  • Usa numerazioni internazionali e la Telefonia IP per ridurre i costi dei clienti.

App e funzionalità

Grazie a 3CX, puoi portare il tuo interno aziendale sempre con te: grazie alle app, per Android e iOS, ai softphone per Windows e Mac, ai softphone WebRTC e alle webconference clientless, avrai la garanzia di restare sempre connesso ovunque tu sia. I clienti possono contattarti direttamente dal tuo sito web con il plugin 3CX Live Chat & Talk, in qualsiasi momento.

Scarica l’app 3CX sul tuo dispositivo Android / iOS

  • Usa ovunque il tuo interno
  • Chiamate VoIP gratuite dal tuo smartphone
  • Risparmia batteria con le notifiche “PUSH”
  • Collega  tutte le app contemporaneamente via SIP Forking
  • Più avanzate App Android & iOS VoIP sul mercato UC
  • Sfrutta le funzionalità integrate come Stato, web conferencing, messaggistica istantanea

Softphone per Windows e Mac facili da usare

  • Lancia la chiamata dal telefono fisso in modalità CTI
  • Lavora ovunque da remoto
  • Controlla lo Stato dei tuoi colleghi
  • Usa la visualizzazione Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle in drag&drop
  • Lancia le chiamate direttamente dal tuo CRM; integrazione nativa con MS Exchange, Microsoft Outlook o rubriche personali
  • Generazione automatica di report sulle attività di clienti e interni
  • Include Wallboard e visualizzazione Q-Manager

Softphone WebRTC di facile utilizzo

  • Web-based Softphone multifunzione completo di tutte le funzionalità UC
  • Effettua chiamate direttamente dal browser o controlla facilmente le chiamate sul tuo telefono IP o smartphone
  • Tecnologia WebRTC integrata per un uso di banda ottimizzato
  • Estensione Click to Call per Chrome e Firefox

3CX Live Chat & Talk: Comunicazioni portate ad un nuovo livello per i clienti

  • Consenti ai clienti di chattare e chiamare direttamente dal tuo sito web
  • Completamente gratuito per te e i tuoi clienti, senza costi aggiuntivi o abbonamenti
  • Comunicazione in tempo reale dal tuo sito web integrata con il tuo PBX
  • Facile da configurare in pochi semplici passaggi!

Video conferenza integrata

  • Gratis fino a 250 partecipanti
  • Utenti illimitati per tutte le versioni
  • Lancio della videoconferenza con un solo click
  • Accesso telefonico ai meeting
  • Interoperabilità tra VoIP e video
  • Gestione e controllo della banda
  • Controllo remoto per rapidi interventi di assistenza – plugin /estensione free screensharing
  • Pre-upload di PowerPoint & PDF prima dei meetings
  • Funzionalità di polling semplice da usare

Funzionalità Call Center di prossima generazione

Con le edizioni 3CX PRO ed Enterprise puoi ottenere funzionalità avanzate per i Call Center in bundle, senza costi aggiuntivi. Aumenta le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia Contact Center 3CX.

  • Reportistica Call Center: attività dell’utente, coda di gruppo, SLA e altro ancora
  • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt tre a tre e altro ancora
  • Entra, ascolta e sussurra alle chiamate degli agenti
  • Integrazione CRM con CRM popolari: Salesforce, Office 365, Freshdesk e altro
  • 3CX CRM API per sviluppare la tua integrazione CRM
  • Live Chat & Talk con i visitatori del tuo sito web e offri assistenza in tempo reale